| |
| Che dire di New moon? Inizialmente pensavo fosse ai livelli di Twilight, tutto andava per il meglio ed ecco che arrivo al capitolo più triste della storia della saga, lui lascia lei..orribile, ho pianto tantissimo..non so spiegare come mi sò sentita in quel preciso istante..una sensazione assurda e indescrivile..terribile, non avrei mai augurato a nessuno di stare in quello stato..poi le pagine senza Edward..credo che le "voci" che Bella credeva di sentire mi abbiano rincuorato un po' e poi fa il suo ingresso Jacob come personaggio vero e proprio della storia, nonché molto importante..malgrado ciò, non sono riuscita proprio a farmelo piacere..Edward lo sento più vicino a me per il suo modo di essere..per il fatto che lui cha un qualcosa che gli altri non hanno..e non parlo della sua natura di vampiro..nono..è lui che ha un qualcosa dentro..che ha sempre avuto secondo me..quel fare protettivo..quell'interesse, tante cose insomma..e poi Volterra..e le due parole che mi hanno segnato a vita "Prima sposami"! |
| | |